WhatsApp: 3 funzionalità segrete ma importantissime che cambiano l'app

Inizialmente WhatsApp nacque per mostrare al pubblico una nuova strada da seguire in merito alla messaggistica. Tutti erano infatti abituati ai soliti sms, i quali con un piccolo pagamento cadauno riuscivano ad offrire la possibilità di comunicare senza dover per forza di cose telefonare.

Attualmente l’applicazione colorata di verde è quello che tutti avrebbero desiderato fin dal principio, dato che non ci sono pagamenti da sostenere nè mensilmente né ogni anno e soprattutto perché offre molto altro.  WhatsApp infatti non è solo messaggistica, visto che ora consente anche di chiamare e videochiamare le persone grazie alla sola rete internet della vostra tariffa personale. In tanti però non sanno che uscendo fuori dagli schemi, e quindi scegliendo applicazioni di terze parti, è possibile avere molto di più.

 

WhatsApp, ecco 3 funzioni alternative che potete utilizzare solo scaricando queste 3 applicazioni di terze parti

Il mondo WhatsApp è riuscito in quello che ogni app vorrebbe riuscire a fare, ovvero monopolizzare il mercato. Nonostante risulti gratis tutti gli effetti, questa piattaforma è stata in grado di battere chiunque senza molti problemi. Inoltre ci sono ben tre applicazioni che dovreste conoscere per implementare le sue funzioni.

La prima è What’s Tracker, applicazione che consente di spiare i movimenti degli utenti in entrata e in uscita con tanto di notifica istantanea.

Segue poi Unseen, la perfetta piattaforma che riesce ad intercettare i messaggi in arrivo. In questo modo non dovrete aprire per forza WhatsApp per leggere un messaggio e non lascerete traccia del vostro ultimo accesso.

Infine se volete recuperare i messaggi che cancellano nella vostra chat prima che voi leggiate, ecco WAMR che risulta perfetta visto che registra le notifiche e quindi anche i messaggi.

Articolo precedenteEsselunga: l’offerta tech strizza l’occhio al SottoCosto
Articolo successivoGoogle batte WhatsApp e Telegram: i nuovi SMS 2.0 funzionano con poca rete