EuronicsEuronics torna ad avvicinarsi al Black Friday, il periodo più bello dell’anno in cui gli utenti hanno la possibilità di raggiungere sconti incredibili anche su dispositivi di fascia altissima, con una promozione Black Price mirata proprio su alcuni modelli veramente costosi.

Per festeggiare l’anniversario del punto vendita Euronics di Taranto è stato realizzato un volantino apposito, quindi disponibile esclusivamente in loco e presso anche il Centro commerciale Mongolfiera di Taranto o quello di Martina Franca. Per effettuare gli acquisti dovrete necessariamente recarvi in loco, ma vi possiamo assicurare che non ve ne pentirete.

Scoprite i codici sconto Amazon migliori in assoluto sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: risparmiare è facilissimo con questi sconti

Partiamo dagli sconti fissi, chi deciderà di recarsi in negozio potrà approfittare di una riduzione del 40% su tutti gli elettrodomestici, del 30% sui piccoli elettrodomestici, del 30% sulle smart TV e gli Oled, del 10% sui tablet e gli smartphone, nonché di 500 euro per l’acquisto di un condizionatore o del 10% sui restanti notebook e PC desktop.

Ad affiancare una soluzione comunque molto varia troviamo varie possibilità di scelta, tra le migliori spicca senza dubbio il Galaxy S10 in vendita alla modica cifra di 599 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti prima dalla data di presentazione del prodotto stesso.

Da segnalare inoltre la presenza di una incredibile console PS4 da 500GB (quindi non Pro) in vendita con un singolo joystick a soli 199 euro. Per tutte le altre informazioni del caso, e per scoprire/conoscere da vicino anche le singole offerte, qui trovate il volantino discusso.

Articolo precedenteWind, nuova stangata sui costi: a breve bollette più care per questi clienti
Articolo successivoAndroid Auto dice addio: le ultime novità del nuovo aggiornamento