EuronicsEuronics torna a tuonare in Italia con un volantino dal retrogusto davvero incredibile, gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Tufano Galimberti, fino al 23 ottobre, potranno approfittare di una campagna promozionale con la quale risparmiare è più semplice di quanto potreste mai immaginare.

Come sempre più spesso accade quando parliamo di Euronics o di Trony, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione localizzata, ergo attiva solamente in determinati punti vendita in Italia. Se volete approfittarne dovrete recarvi personalmente in loco, in caso contrario sarete costretti a concentrare la vostra attenzione altrove.

Approfittate del nostro canale Telegram per scoprire nel dettaglio le ultime offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto.

 

Euronics: il volantino dal retrogusto quasi unico nel suo genere

Al centro della corrente campagna promozionale troviamo il cosiddetto Sconto IVA, ovvero una soluzione con la quale il consumatore può ricevere una riduzione del 18,03% sul prezzo originario di listino. Come avrete potuto notare, e lo ricordiamo ogni volta, non verrà mai applicato uno sconto effettivo del 22%, ma sarà sempre e soltanto limitato al 18,03%, in quanto si parla tecnicamente di scorporo dell’IVA.

Da segnalare la non attuazione del meccanismo indicato per quanto riguarda i prodotti del tipo abbonamenti, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, SIM e via dicendo. Volendo, l’utente potrà anche richiedere la rateizzazione Tasso Zero su tutti i propri acquisti, a patto che superi il test di affidabilità come debitore.

Per ogni altro dettaglio in merito alla campagna promozionale in oggetto, qui sotto potete trovare le pagine al completo.

Articolo precedenteAndroid: 10 applicazioni gratis in segreto oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoGoogle Maps come Waze: si potranno segnalare incidenti e autovelox