TronyIl volantino Trony riesce a catturare l’attenzione dei consumatori con una lunga serie di offerte e di prezzi bassi su alcuni dei prodotti più interessati del periodo, a partire proprio dagli appartenenti al mondo degli smartphone.

L’idea dell’azienda è di fornire all’utente la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul valore del meno caro, a patto però che prima si sia deciso di acquistare un modello in particolare o si abbia raggiunto un livello minimo di spesa. Coloro che si recheranno nei negozi delle regioni San marino, Abruzzo, Molise, Umbria e Marche entro il 23 ottobre, dovranno acquistare un elettrodomestico (spendendo almeno 299 per il grande o 59 euro per il piccolo) o una televisione (con una spesa di almeno 599 euro), per poter proseguire nella campagna promozionale.

Se volete conoscere gli ultimi codici sconto Amazon e le offerte più interessanti della giornata, allora collegatevi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: il prezzo più basso grazie allo sconto del 50%

L’idea del volantino Trony è proprio questa, dopo aver soddisfatto la condizione precedente, il consumatore potrà scegliere un qualsiasi altro modello presente in negozio e ricevere uno sconto del 50% sul valore di listino del meno caro (quindi non necessariamente il secondo).

Per capire al meglio il funzionamento della promozione, facciamo un piccolo esempio. Immaginando di aver acquistato merce per oltre 1200 euro, suddivisa in 600 euro per una lavatrice e 600 euro per uno smartphone, in cassa l’utente pagherà solamente 900 euro effettivi, in quanto uno dei due prodotti viene scontato a soli 300 euro rispetto all’originario valore di listino.

Il volantino Trony è attivo solamente in alcuni punti vendita, per maggiori informazioni sfogliate le pagine sottostanti.

Articolo precedenteAndroid: 8 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store impazzito di Google
Articolo successivoGoogle Maps: Batman in Turchia porta una divertente sorpresa