ExpertIl volantino Expert riesce a strappare clienti a MediaWorld con il lancio di una soluzione che prevede la possibilità di ricevere un omaggio speciale con ogni acquisto effettuato direttamente in negozio o sul sito ufficiale. Per ricevere il prodotto gratis non sarà necessario effettuare una spesa minima, basterà difatti scegliere uno dei prodotti contrassegnati e selezionati dall’azienda.

Come la scorsa campagna promozionale di Unieuro, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione che prevede un omaggio per tutti coloro che effettueranno acquisti mirati. Questi consiste sostanzialmente nella scopa Rowenta Air Force Flex, del valore commerciale di ben 399 euro, un’aspirapolvere wireless molto versatile e flessibile (si può piegare per aspirare anche sotto il divano, per intenderci).

Scoprite le ultime offerte codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Expert: con le offerte attuali il risparmio è assicurato

Il volantino Expert, oltre a garantire la ricezione di un prodotto gratis, integra al proprio interno anche ottimi sconti su modelli appartenenti alla fascia medio-alta del mercato. Uno dei migliori resta sicuramente lo Huawei P30 in vendita a soli 599 euro, affiancato anche dallo Xiaomi Redmi Note 7 acquistabile con un esborso di 199 euro (la versione in vendita resta la 4+64GB).

Da segnalare inoltre anche le ottime proposte su Oppo Reno, disponibile a 429 euro, oppure il grande Xiaomi Mi 9 da ben 479 euro. Gli acquisti potranno essere completati sia sul sito ufficiale che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, salvo il solito ipotetico esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteWindows 10 “addio”: torna MS-DOS gratis con 2.500 giochi gratis
Articolo successivoFortnite si aggiorna: arriva un nuovo mondo per i giocatori