esselungaIl volantino Esselunga si rinnova, con il 14 ottobre l’azienda ha deciso di cambiare radicalmente la propria campagna promozionale tornando a proporre sconti relativi all’elettronica e ai beni di prima necessità, tutti riassunti in un’unica soluzione.

Nell’attesa di scoprire la nuova offerta tech mirata sul singolo modello, apprendiamo con piacere la decisione aziendale di includere un paio di prodotti tecnologici anche nel volantino valido fino al 23 ottobre su tutto il territorio nazionale (ricordate che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore).

Tutte le offerte Amazon e tantissimi codici sconto in esclusiva sono elencati ogni giorno sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: fino al 23 Ottobre gli utenti sono attesi da tanti sconti

Coloro che sono alla ricerca di una televisione LED low cost potranno approfittare dei soli 89 euro richiesti (con carta fidaty) per l’acquisto della United da 24 polllici con massima risoluzione in HD. In parallelo viene anche lanciato uno sconto davvero speciale riguardante l’acquisto dello smartphone Huawei P Smart 2019, uno dei dispositivi di fascia bassa più richiesti dell’intero anno.

Le specifiche di quest’ultimo appaiono essere di tutto rispetto, annoveriamo infatti un display LCD da 6.21 pollici, sistema operativo Android 9.0 con personalizzazione EMUI, processore octa-core, 3GB di memoria RAM, doppia fotocamera posteriore 13+2 megapixel, componente anteriore da 8 megapixel, sensore per le impronte digitali e batteria da 3400mAh.

Tutto questo può essere acquistato con un esborso di soli 149 euro, la versione in vendita è la no brand con naturalmente la garanzia legale della durata di 24 mesi. La compravendita potrà essere completata in negozio entro e non oltre il 23 ottobre.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind annienta Vodafone e Iliad: giga, SMS e minuti a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa, credito prosciugato agliutenti Vodafone, Iliad e TIM