esselunga

Il volantino Esselunga continua ad impressionare i consumatori con il lancio di ottime offerte alla portata di ognuno di noi, oltre che per la presenza di un regalo speciale con ogni acquisto effettuato direttamente in negozio.

Fino al 18 settembre l’utente che deciderà di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dal bollino, infatti, con l’aggiunta di solo 1 euro (a differenza delle offerte tech) potrà ottenere il silverbox chiamato “Best of Silver”; al suo interno, come i più comuni Smartbox, sono presenti oltre 4000 attività per 2 persone tra cui scegliere (il suo valore commerciale è di 34,90 euro).

Per i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: i migliori prezzi del periodo

Tra i tantissimi dispositivi scontati nel volantino Esselunga possiamo comunque trovare lo Xiaomi Mi 9 ad uno dei prezzi più bassi di sempre, solamente 378 euro. La differenza rispetto alle dirette concorrenti è immensa, basti pensare che altrove si può trovare in offerta ad oltre 500 euro.

Sempre restando nella stessa fascia di prezzo si può pensare di acquistare lo Huawei P20 Pro 398 euro, un modello non proprio recentissimo, ma comunque dotato di caratteristiche e specifiche tecniche di altissimo livello (in vendita da aprile 2018).

Per ogni altra offerta del volantino Esselunga non ci resta che rimandarvi alle pagine indicate qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti possono essere effettuati solamente in negozio entro e non oltre il 18 Settembre. Ad oggi non risulta essere possibile acquistare anche sul sito ufficiale del rivenditore, ma non pensiamo verrà introdotta in un futuro non troppo lontano.

Articolo precedenteAndroid: 9 app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoWi-Fi gratis per tutti: il 5G di Tim, Wind Tre e Vodafone a dura prova