Iliad

Gli addetti ai lavori e gran parte degli analisti del mondo telefonico tendono ad associare la fortuna recente du Iliad alla popolarità con la promozione “Giga 50”. E’ trascorso più di un anno ma gli utenti continuano di sicuro ad essere attratti dalla ricaricabile il cui valore si attesta sui 7,99 euro con telefonate, messaggi no limits più 50 Giga internet.

Iliad, ecco le ricaricabili quasi segrete per pagare ancora meno

Nonostante il successo indiscusso di Giga 50, sarebbe superficiale attribuire le ragioni del successo di Iliad esclusivamente a questa promozione. Tanti, infatti, sottovalutano che la compagnia francese ha altre due ricaricabili a listino.

Dopo il successo dell’estate 2018, è ancora disponibile a listino la promozione chiamata Giga 40. L’offerta, non disponibile in maniera diretta sul sito del provider, può essere richiesta cliccando su questo sito internet. Iliad per tale iniziativa mantiene salde le soglie tradizionali: al prezzo di 6,99 euro i clienti avranno a loro disposizione un ticket che include chiamate e messaggi senza limiti con l’aggiunta di 40 Giga per la connessione internet in 4G.

Con Iliad, a differenza di quanto sembra, c’è anche spazio per chi non è particolarmente interessato alle soglie per la navigazione di rete. Con la promozione Solo Voce è possibile avere esclusivamente minuti illimitati per le telefonate in Italia e all’estero verso fissi e mobili. Tutto ciò al costo fisso di 4,99 euro.

Articolo precedenteChernobyl continua a incutere paura: tutte le novità dall’area
Articolo successivoMediaWorld sublime: il volantino SottoCosto è senza rivali (foto)