CoopVoce sorprende ho. Mobile e Kena: nuova ChiamaTutti Smart+ da 8 euro

Tra i tantissimi gestori che anno dopo anno provano a crescere sempre di più, ci sono quelli virtuali. A fungere da portabandiera c’è però CoopVoce, azienda che è riuscita pian piano a ritagliarsi i suoi spazi.

Infatti sono arrivati tantissimi utenti a far parte dell’azienda che mai prima d’ora aveva riscosso un successo così grande. Stando ai numeri ufficiali, sembra che nessuno ad oggi possa competere con il provider di casa Coop che infatti continua a crescere. Addirittura CoopVoce è ritenuto il provider più affidabile in assoluto con le sue promozioni migliori. Queste sono infatti piene di contenuti e includono anche prezzi estremamente accessibili per chiunque. Tale caratteristica si pone in netta antitesi con quanto visto negli ultimi mesi del 2017, quanto il provider offriva sì prezzi molto bassi ma con pochi contenuti. 

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione che esalta gli utenti, al suo interno ci sono 15GB in 4G ogni mese e tutto senza limiti

CoopVoce ha intrapreso una lotta molto dura non solo con i principali provider virtuali ma anche con quelli più forti come TIM e Vodafone. Infatti è riuscito a portare via diversi utenti a queste due aziende che però ora promettono vendetta.

Infatti per questo motivo ha deciso di lanciare una promo degna di nota sia per contenuti che per il prezzo. Stiamo parlando della nuova ChiamaTutti Smart+, promo che include al suo interno minuti senza limiti, SMS senza limiti e 15GB in 4G. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre, anche per i già clienti.

Articolo precedenteIliad: dopo il record c’è il premio segreto per navigare in modo illimitato
Articolo successivoIPTV, il segnale è stato oscurato e partono multe salate per tutti gli utenti