CoopVoce: ChiamaTutti Smart+ a 8 euro abbatte Vodafone e TIM

Sono tantissimi i gestori virtuali che si sono avvicendati in Italia durante gli ultimi anni, con pochi eletti che sono riusciti ad emergere. Tra questi spunta certamente il nome di CoopVoce, azienda che attualmente risulta tra le migliori in assoluto grazie al numero di utenti che è riuscita a guadagnarsi.

Se prima nessuno tendeva a valutare le offerte di questo provider, ora è il netto contrario. Il merito è certamente di un cambio di strategia improvviso che ha permesso al gestore di Coop di diventare uno dei più presi in considerazione. Effettivamente se prima i contenuti erano davvero molto pochi, ad oggi sono davvero tanti e i prezzi molto bassi. Tutto ciò ha portato gli utenti a definire CoopVoce un gestore molto affidabile.

 

CoopVoce, arrivano le migliori offerte di sempre tra cui la nuovissima ChiamaTutti Smart+ con tutto incluso a soli 8 euro

Tutti gli utenti che amano cambiare spesso gestore, ultimamente si staranno certamente riferendo a provider virtuali come CoopVoce. Questa azienda è stata in grado di crescere improvvisamente lanciando promozioni più adatte agli utenti attuali, e quindi con tantissimi contenuti interni.

La nuova offerta che è venuta a galla proprio in questi giorni prende il nome di ChiamaTutti Smart+, e include al suo interno tutto quello che serve per non restare mai senza. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e inoltre anche 15 giga di traffico dati in 4g. Il prezzo di soli 8 euro al mese per sempre e la promozione è dedicata anche ai già clienti.

Articolo precedenteSupervulcani più pericolosi degli asteroidi, la Terra trema
Articolo successivoSky, c’è un’alternativa legale all’IPTV per avere tutti i canali in streaming