WhatsApp: un nuovo aggiornamento in arrivo, siete pronti a cambiare tutto?

Quando WhatsApp decide di cambiare, di solito arrivano novità molto importanti. Ultimamente ciò che ha inciso molto è stato il voler migliorare la sicurezza, e questo di certo ha fatto tornare fiducia negli utenti che erano stati ingannati da truffe e problematiche varie.

Sono infatti diversi mesi che WhatsApp ha lanciato il suo nuovo update in grado di permettere agli utenti di inoltrare un messaggio al massimo per 5 volte. In principio tale pratica poteva avvenire addirittura per 21 volte e proprio questo consentiva dunque alle truffe di proliferare rapidamente. Ora però, a quanto pare è in arrivo un nuovo update per gli utenti il quale potrebbe rivoluzionare la chat. I rumors infatti hanno imperversato tutta la settimana e sembra che molto presto arriverà il momento.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo per gli utenti, ecco come cambia la chat più famosa del mondo con le prossime novità

Per molti mesi gli utenti hanno accolto di buon grado i nuovi aggiornamenti che l’app ha apportato ed infatti questi hanno avuto un ottimo effetto. Attualmente infatti ci sono novità che gli utenti utilizzano in pianta stabile e che mai e poi mai potrebbero essere soppiantati. 

Secondo alcuni rumors però uno degli aggiornamenti più importanti sarebbe finalmente pronto per arrivare. Stiamo parlando della Dark Mode, la quale da mesi e mesi fa parlare di sé ma senza mai arrivare. Le ultime indiscrezioni però avrebbero mostrato nuove immagini del menu impostazioni di WhatsApp colorato proprio di scuro. Potrebbe essere quindi questo il periodo chiave per vedere finalmente la nuova modalità.

Articolo precedenteEsselunga sale di giri: lo sconto sullo Xiaomi è da pazzi
Articolo successivo6G: la nuova connessione è nettamente migliore e più sicura del 5G