Samsung The Wall, il primo display MicroLED: uno spettacolo

Più grandi, ad alta risoluzione e intelligenti. È questo il trend per tutto quello che riguarda il mercato dei display e Samsung, forte di queste tendenza, presenta la versione 2.0 di Samsung The Wall, un display MicroLED modulare di grande formato per ambienti indoor che introduce nuove possibilità in termini di interazione commerciale.

The Wall, con il suo stile minimale ed elegante, si adatta alla perfezione a spazi professionali moderni e ha il potenziale per diventare il display di design preferito da architetti e designer di interni. Personalizzabile nelle dimensioni, “il muro” offre la possibilità di creare un elemento di arredo anche nelle diverse forme e formati componibili.

 

Samsung The Wall, cosa c’è da sapere su di lui

The Wall supporta configurazioni con una diagonale di centinaia di pollici e con prestazioni eccezionali, integrate dalla tecnologia Quantum HDR che assicura ai spettatori una luminosità di picco di 2.000 nits e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Scontata la presenza dellIntelligenza Artificiale (AI).

Lo spessore ridotto e il design Infinity privo di cornici di The Wall permettono al display di integrarsi perfettamente in qualsiasi spazio. Con una durata prevista di circa 100.000 ore per i diodi a emissione automatica, Samsung The Wall è progettato per non essere spento usufruendo della funzione Ambient mode.

Il pannello, completamente modulare, configurabile e personalizzabile in un’ampia varietà di dimensioni, proporzioni e risoluzioni, ha delle dimensioni che variano da 146 pollici in 4K a oltre 219 pollici in 6K a 292 pollici in risoluzione 8K. Nella sua versione dedicata al business, il display integra la piattaforma di contenuti Samsung MagicInfo.

Questa piattaforma consente agli utenti di pianificare e distribuire contenuti su un singolo display o una rete di display The Wall da un’unica regia centrale. La piattaforma offre inoltre una visibilità completa sulle prestazioni di visualizzazione, per il rilevamento immediato degli errori e la risoluzione dei problemi.

Articolo precedenteIliad: è finalmente ritornato disponibile il nuovo iPhone 11
Articolo successivoSim clonate: ecco la truffa che coinvolge Tim, Vodafone e Iliad [Video]