Iliad iPhone 11

L’operatore francese di rete mobile Iliad ha nuovamente cambiato la lista degli smartphone targati Apple acquistabili online, con il tanto atteso ritorno di iPhone 11, che fino a qualche ora fa risultava non disponibile.

Infatti negli scorsi giorni abbiamo citato l’operatore in questione in quanto aveva terminato la disponibilità dei nuovi melafonini sul proprio sito ufficiale. Ora possiamo finalmente annunciare che sono tornati!!.

 

Iliad: nuovamente disponibili gli iPhone 11

Al momento sono disponibili iPhone 11 nella versione da 64 GB in sole due colorazioni e neanche tanto ricercate, ovvero Verde e Viola. Continuano ad essere indisponibili Apple iPhone 11 da 128 GB, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max e infine anche iPhone XR nella versione da 128 GB. Sul sito ufficiale dell’operatore per il momento non viene evidenziata alcuna nota relativa all’impossibilità di comprare alcuni degli smartphone sopra citati.

iPhone 11 da 64 GB è disponibile in 30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro oppure in un’unica rata da 879 euro, vi ricordo che le colorazioni disponibili sono Verde e Viola. Il suo precedessore, ovvero iPhone XS da 64 GB è invece disponibile a 32 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 199 euro oppure in un’unica soluzione al prezzo di 1.159 euro.

Troviamo anche il dispositivo più economico della gamma, ovvero iPhone XR sempre nella versione da 64 GB a soli 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro oppure in un’unica rata da 719 euro. Nel caso in cui tornassero disponibili anche le versioni da 128 GB non aspetteremo per informarvi, nel frattempo potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAuto a Idrogeno: arriva la Toyota Mirai con 600 Km di autonomia
Articolo successivoSamsung The Wall, il primo display MicroLED: uno spettacolo