Iliad

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore francese Iliad, avrebbe terminato qualsiasi variante del nuovissimo iPhone 11 sul proprio store online, rimangono però disponibili i modelli precedenti.

Vi ricordo che l’operatore in questione ha subito messo a disposizione, dopo la presentazione, gli smartphone in questione, anche se non in tutte le varianti. Scopriamo insieme quando verranno riassortiti.

 

Iliad: terminate tutte le varianti di iPhone 11 sullo store online

La lista degli smartphone Apple acquistabili online, sul sito di Iliad, cambia un’altra volta. Al momento non è più possibile acquistare nessuno dei nuovi iPhone 11, mentre rimangono disponibili, come anticipato precedentemente, i modelli precedenti. Prima che terminasse, il nuovo modello di iPhone era acquistabile solamente nella variante da 64 GB nel colore rosso, adesso anche questa variante risulta non disponibile.

Di conseguenza, non sono disponibili nemmeno iPhone 11 Pro e iPhone 11 Max, almeno online. Si è momentaneamente allungata la lista dei dispositivi Apple acquistabili con Iliad, nella sezione “smartphone” del sito possiamo infatti trovare, sia acquistabili a rate o un’unica soluzione, i “vecchi” iPhone XR e iPhone XS. Nel sito non viene ancora evidenziata alcuna nota riguardo l’impossibilità di acquistare alcuni nuovi smartphone, ma vi è solo la dicitura “indisponibile”.

iPhone XS è disponibile nella versione da 64 GB a 32 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro oppure in un’unica soluzione da 1.159 euro. Mentre il fratello minore, iPhone XR, sempre nella versione da 64 GB, è acquistabile a 19 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro o in un’unica soluzione da 719. Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteCentrali nucleari: lanciato l’allarme su 6 reattori vicini all’Italia
Articolo successivoWhatsapp: l’app diventa obsoleta per alcuni utenti, ecco perché