3 italia3 Italia ricorda a tutte le aziende di telefonia mobile la propria forza con la presentazione di un’offerta da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, attualmente in vendita ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora, solamente 6,99 euro al mese per sempre.

L’accesso alla Play 50 Unlimited, questo è il suo nome, non è possibile a prescindere dalla provenienza; la promozione è a tutti gli effetti una operator attack riservata agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero originario.

Inizialmente il consumatore dovrà versare un contributo di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. A differenza di altre offerte, in questo caso non sarà necessario sottostare ad un vincolo contrattuale, di conseguenza l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza incappare necessariamente nel pagamento di una penale per recesso anticipato.

 

3 Italia: con la Play 50 Unlimited gli utenti fanno faville

La Play 50 Unlimited è comunque una delle poche promozioni con la quale il consumatore può pensare di attivare 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti verso tutti, spendendo una cifra che non supera 6,99 euro al mese per sempre.

L’addebito del canone è previsto direttamente su credito residuo, il piano base attivato in automatico non prevede un costo fisso, anche se va ricordato che Power25 sarà gratis solo fino a quando sarà presente una promozione da tutto incluso. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G a costo zero, solo fino al 30 novembre 2019, poi costerà 1 euro al mese.

Articolo precedenteGoogle impazzito: in regalo Home Mini per gli utenti di Youtube e Assistant
Articolo successivoPosteMobile: le migliori offerte di oggi per navigare in 4G Gratis