Fastweb

Fastweb ha deciso di prorogare anche nel mese di ottobre, più precisamente fino all’8 di questo mese, salvo altre proroghe, la propria offerta di rete fissa con tutto incluso, denominata Back To School.

Insieme alla Back To School, fino alla data sopra indicata, sarà disponibile anche l’offerta Fastweb Casa, entrambe ad un prezzo molto conveniente, sia in negozio che online. Ecco tutti i dettagli.

 

Fastweb proroga le proprie offerte di rete fissa fino all’8 ottobre 2019

Entrambe le offerte, come anticipato precedentemente, saranno attivabili fino al prossimo 8 ottobre 2019, sia in negozio che online sul sito ufficiale dell’operatore, salvo ulteriori proroghe. Vi ricordo che l’offerta Casa, introdotta lo scorso 1° luglio 2019, prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC, o Fibra FTTH fino a 1 Gigabit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta e molti servizi inclusi nel prezzo. Incluso avrete anche un modem Wi-Fi FastGate a 29.95 euro al mese invece che 34.95 euro.

Grazie invece all’attuale promozione denominata Back To School, anch’essa disponibile sia in negozio che sul sito ufficiale dell’operatore, verrà applicato uno sconto di 5 euro al mese a tempo indeterminato e di conseguenza il canone mensile dell’offerta Casa sarà, come detto precedentemente, di 24.95 euro al mese se si attiva online, mentre di 29.95 euro se si attiva in negozio.

In caso di attivazione in negozio, sarà possibile ottenere anche uno sconto di 5 euro al mese abbinando in convergenza l’offerta Fastweb Mobile, portando così il costo delle due offerte a 24.95 euro al mese. Il contributo di attivazione è gratuito e non sono previsti vincoli contrattuali. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone tira fuori dal cilindro 3 nuove offerte piene di giga in 4.5G
Articolo successivoVolantino Euronics: i nuovi Black Price fanno brillare gli sconti (foto)