L’operatore virtuale Fastweb Mobile che utilizza il servizio Tim per garantire ai clienti un servizio di connessione, sta dando dei segnali importanti nei confronti della concorrenza.

Oltre ai classici operatori telefonici, quindi Tim, Vodafone, Wind e 3, da un pò di tempo stanno emergendo sempre più intensamente anche gli operatori virtuali, e tra questi c’è sicuramente Fastweb Mobile. Quest’ultimo per attirare l’attenzione dei nuovi clienti ha deciso di dare seguito alle sue strategie commerciali che nelle precedenti settimane hanno avuto dei riscontri positivi. Una di queste è l’offerta che attualmente è presente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

 

Fastweb Mobile: offerta da minuti illimitati, 30GB e primo mese gratis

Per richiedere l’attivazione naturalmente i clienti interessati devono rivolgersi online al seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina, si può proseguire con la versione online, chiamando il numero 146 o contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

L’offerta è attivabile da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico, non ci sono limiti al target. Un dettaglio da non sottovalutare considerando che la maggior parte delle offerte dei principali operatori telefonici sono in versione operator attack (attivazioni a target).

Da un punto di vista economico l’offerta può rendere felici tanti utenti, infatti il prezzo mensile è di 9,95 Euro. In questo caso non sono previsti ultieriori costi aggiuntivi riguardanti ad esempio il costo di attivazione (gratis) e costi di disattivazione.

Parlando invece delle soglie la situazione non cambia, ovvero gli utenti possono tranquillamente soddisfare le proprie esigenze. Sono inclusi minuti illimitati e 30 giga di traffico dati per navigare in 4G.

Ricordiamo che il primo mese è gratis, quindi il rinnovo partirebbe dal secondo mese.

Articolo precedenteIPTV: arrivano le prime multe ai clienti che guardavano Sky Gratis
Articolo successivoVodafone: fine settimana da urlo con 3 offerte fino a 50GB in 4.5G