L’operatore Fastweb Mobile sta incuriosendo i clienti degli altri operatori telefonici con un’offerta presente sul mercato da diverse settimane. L’offerta è ben nota per via dell’inizio della commercializzazione avvenuto già da quest’estate con la quale era inclusa una promozione.

Sono tante le volte che l’operatore virtuale decide di rinnovare la vendita di quest’offerta ed il motivo è chiaro: Fastweb Mobile vuole acquisire il maggior numero di utente provenienti dalla concorrenza.

Quest’offerta di cui stiamo parlando è presente sul sito ufficiale di Fastweb Mobile e sarà attivabile fino al prossimo 8 ottobre, salvo nuove proroghe.

 

Passa a Fastweb Mobile entro l’8 ottobre 2019 a soli 9,95€

Per attivare l’offerta, i nuovi clienti possono optare con la modalità online, contattare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146. L’attivazione per chi non lo sapesse è aperta a tutti i target, quindi i clienti possono provenire da qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta include delle soglie abbondanti e questo essere un punto a favore di quei clienti che riescono a terminare anticipatamente il numero dei minuti e giga presenti. In questo caso sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta e 30 giga di navigazione su internet in 4G.

Anche il costo mensile può influire nella decision finale dei clienti. Coloro che non vogliono investire importanti somme di denaro per un’offerta telefonica può fare al caso loro. Infatti, la spesa da versare ogni mese è di 9,95 Euro.

Per concludere l’acquisto dell’offerta, i clienti devono affrontare una spesa complessiva di 20 Euro che comprende la prima ricarica (il primo mese) ed il costo della nuova sim.

Articolo precedenteTesla: ecco come il mercato delle automobili batterà Elon Musk
Articolo successivoTruffa via mail: ancora tentativi di phishing che richiedono dati sensibili