Uno degli operatori più attivi in questo inizio di ottobre è sicuramente Ho.Mobile, il secondo brand di Vodafone. L’operatore ha deciso di lanciare un listino di offerte mobili per coloro che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico.

In questo articolo si soffermeremo principalmente su due offerte mobili che possono fare al caso di quel target molto economico. Stiamo parlando delle due offerte ho. 5.99 e ho. 8.99 che vengono proposte sul sito ufficiale dell’operatore in versione operator attack.

Chi non fosse a conoscenza della versione ‘operator attack’, si tratta di una strategia commerciale volta a colpire determinati operatori telefonici.

 

Offerte da 5,99€ e 8,99€

Prima di svolgere l’attivazione è consigliabile che i clienti si informino sul target di provenienza delle due offerte.

Per quanto riguarda l’offerta ho. 5.99, l’operatore tende a convincere quei clienti che attualmente appartengono ad Iliad e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

Leggi anche:  Ho.Mobile: le offerte che possono dare fastidio a Tim, Wind, Tre e Vodafone

L’offerta da la possibilità agli utenti di effettuare un grande consumo di minuti, sms e giga, vista l’ampia disponibilità. Infatti, sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numerazione telefonica, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare sul web alla massima velocità (4G). Il costo dell’offerta è molto conveniente, si tratta di 5,99 Euro ogni mese.

L’altra offerta di cui stiamo parlando è ho. 8.99, la quale è presente anch’essa in versione operator attack. Questa volta i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Kena Mobile e Daily Telecom, ma anche chiunque voglia attivare una nuova numerazione telefonica. Il costo dell’offerta è di 8,99 Euro ogni mese e sono utilizzabili: minuti illimitati, sms illimitati e 50GB in 4G.