Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

Sky anche questo fine settimana trasmetterà in diretta tutti gli incontri della Serie A. Dopo l’arrivo del nuovo canale DAZN1 la pay tv offre ai suoi abbonati delle esclusive davvero senza precedenti. Se il piatto forte è rappresentato, manco a dirlo, dai grandi eventi sportivi, di certo Sky trascura i titoli relativi a cinema ed intrattenimento. 

 

Sky offre un’alternativa in streaming per chi è orfano dell’IPTV illegale

In questo autunno c’è stata una grande novità nel panorama televisivo. Dopo una lunga battagli, finalmente i cosiddetti pezzotti sono stati oscurati. La Guardia di Finanza ha posto un argine al sistema IPTV, ovvero allo streaming illegale che offriva i contenuti pay senza un vero abbonamento.

Per tutti coloro che sono rimasti orfani di questa tecnologia c’è però un’alternativa legale. Sky infatti rilancia l’offerta della NOW TV, la piattaforma che garantisce la visione streaming di tutti i migliori canali satellitari.

Chi si abbona a NOW Tv può scegliere liberamente un ticket a suo piacimento tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV. Il costo di ogni pacchetto sarà di soli 9,90 euro, mentre la visione unita di tutti e tre i ticket comporterà una spesa di 19,90 euro. Grazie a NOW Tv è disponibile anche un pacchetto Sport, con tutte le esclusive disponibili al costo di soli 29,90 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Smart+ di nuovo online e disponibile a 8 euro
Articolo successivoDiesel è meno inquinante dell’Elettrico: la notizia che ha stupito tutti