Android download app GRATIS Play StoreHai voglia di nuove app Android? Non serve scervellarsi per cercare proposte gratuite online, basta andare nel Play Store. Il negozio di BigG applica il sottocosto con gli sconti imperdibili di questa settimana. In lista vi sono anche tante applicazioni a pagamento che diventano gratis per un periodo di tempo limitato. Dopo torneranno a prezzo pieno pertanto occorre sbrigarsi. Ma non prima di aver scoperto le cinque app inedite che stanno facendo impazzire tutti gli utenti Google. Ecco le migliori novità del momento.

 

App gratis nel Play Store

In questa sezione troviamo le app omaggio che portano a 0 euro il costo di utility e giochi. I termini di scadenza variano a discrezione dello sviluppatore.

 

App in sconto

Questa area annovera, invece, gli sconti Play Store per app che normalmente costerebbero molto di più. Il taglio di prezzo arriva fino all’80% per alcune soluzioni in elenco. Approfittatene ora.

Non mancheremo di rinfrescare la lista con le prossime uscite previste dagli sviluppatori. Seguiteci sul sito e nei nostri canali social per ottimizzare l’esperienza utente a costo zero. Vi aspettiamo con il prossimo appuntamento. Non mancate.

Articolo precedentePixel Buds 2, in arrivo la nuova versione delle cuffie con Google Assistant
Articolo successivoNetflix: l’ex Presidente Obama e la moglie lanciano un documentario