app Android da provareGrandi novità per gli utenti Android che possono ottenere la migliore esperienza utente del mese di ottobre. Ci sono 5 applicazioni che non si sono mai viste prima. Spaziano dai giochi alle utility mentre offrono il valore aggiunto di una user experience ai massimi livelli. Ecco il nuovo approdo dello store per migliaia di consumatori dopo le migliori app omaggio di fine settembre.

 

Mario Kart Tour per Android

Mario Kart Tour è il primo della nostra lista. Dal trailer si capisce che sarà un gioco appassionante per tutti coloro che si sono dedicati alle ultime proposte dello sviluppatore per Super Mario RunDr. Mario World. Riprende il gameplay leggendario cui siamo stati abituati, con circuiti e personaggi che continueranno a farci divertire.

 

Glintter

Decisamente diversa Glintter che rientra nella categoria delle utility. Un nuovo social network che offre l’opportunità di  salvare i vostri indirizzi preferiti e condividerli con i vostri amici. Utile per scegliere ristoranti, negozi ed altre location da esplorare insieme. Design intuitivo e piacevole per un’applicazione gratuita che sta riscuotendo grande successo.

 

Twobird

Per Twobird si parla di una release Beta. Gestisce la posta elettronica offrendo la possibilità di inserire note e fogli di calcolo creati ex novo. Combina tutti i vantaggi di una mailbox con le funzionalità concesse da app create per la gestione degli appunti. Le note create sono memorizzate nella posta in arrivo e si possono condividere con i contatti che, eventualmente, possono anche collaborare modificandone il contenuto direttamente da un qualsiasi browser web, senza scaricare l’app.

 

Brain Out

Si torna nel reparto gaming con Brain Out. La denominazione del gioco la dice lunga sul suo scopo. Bisogna scervellarsi con un passatempo perfetto da usare in viaggio e nei tempi morti. Crea una certa dipendenza con sfide ed enigmi che mettono a dura prova il nostro QI.

 

Tropico

Molti lo ricorderanno. Si tratta del celebre gioco per PC ora traslato in ottica Android. Si scarica da qui e dopo averlo fatto si è subito pronti a vestire i panni del nuovo capo di stato dell’isola caraibica. Dovrete fare tutto ciò che è in vostro potere per trasformarla in un paradiso. Il gioco è piacevole come anche l’atmosfera. Peccato che servano ben 13 euro per giocarlo.

Articolo precedenteMicrosoft Project xCloud, i requisiti di Rete necessari per utilizzarlo
Articolo successivoDestiny 2 è GRATIS per tutti: Guardiano, unisciti ora alla Community!