Per chi non fosse accorrente delle nuove offerte telefoniche, vi consigliamo di prendere in osservazione le iniziative dell’operatore ho.mobile. Il secondo brand di Vodafone sta aumentando giorno dopo giorno le attivazioni ed il merito va soprattutto al suo reparto commerciale che propone delle offerte interessanti.

In questo periodo, i clienti che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico possono aderire ad una delle seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99. Queste tre offerte rappresentano la parte mobile dell’operatore virtuale, il quale si vanta di poter proporre il servizio di rete Vodafone.

Ogni singola offerta ha un target di riferimento, quindi non tutti i clienti possono effettuare l’attivazione.

 

ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99: 3 offerte da 50GB

Le tre offerte possono essere richieste anche in versione online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

L’offerta ho. 5.99 è attivabile dai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali che sono intenzionati di cambiare il proprio operatore e passare a ho.mobile. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50GB in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 Euro.

Si prosegue con l’offerta ho. 8.99 che prevede minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro ed è rivolta ai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e le nuove numerazioni.

Concludiamo con l’offerta contenente il prezzo mensile più alto, la quale include un costo di 12,99 Euro ogni mese. Sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. Attivabile da tutti gli altri operatori, quindi Tim, Wind, 3 e Vodafone.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni segrete sono disponibili solo in questo modo
Articolo successivoWhatsApp come Telegram e Facebook, arrivano i messaggi che si autodistruggono