Il mese di settembre sta per concludersi e proprio in questi ultimi giorni, l’operatore Vodafone vuole non solo conquistare i nuovi clienti ma anche coloro che in passato erano utenti attivi. Stiamo parlando dei suoi ex clienti, i quali possono essere selezionati per attivare una nuova offerta mobile ricaricabile denominata Vodafone Special Unlimited 7.

L’operatore rosso ha deciso di lanciare l’offerta fino al prossimo 3 ottobre, ultimo giorno in cui gli ex clienti possono tornare a Vodafone. Nello specifico l’ufficio commerciale sta contattando gli ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Coloro che rispettano alcune condizioni, ricevono un sms informativo contenente l’offerta e dove viene specificato che bisogna recarsi nei rivenditori ufficiali di Vodafone per eseguire l’attivazione.

 

Torna a Vodafone a soli 7€

Si tratta di un’offerta convincente per via delle soglie disponibili, infatti si possono consumare ogni mese tanti minuti e giga ad un prezzo accessibile. Nel dettaglio sono presenti minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Anche il costo mensile è un ulteriore punto a favore dell’operatore rosso, e questa volta addirittura arriva a 7 Euro.

All’interno del messaggio informativo, l’operatore rosso espone un altro dettaglio da non sottovalutare, ovvero il costo di attivazione. Generalmente, ogni offerta telefonica prevede il versamento di una somma economica per l’attivazione, ma in questo caso l’operatore rosso ha desiderato offrirlo gratuitamente, quindi senza costi aggiuntivi. L’unico costo in più sarà l’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteApple Music lancia un’app Web, ma è ancora in versione beta
Articolo successivoXbox One: disponibile il controllo della console con Google Assistant