TronyTrony decide di anticipare il Black Friday, il periodo più amato e ricercato dagli utenti di tutto il mondo (soprattutto per effettuare acquisti per il periodo natalizio), lanciando un volantino Golden Price caratterizzato da ottimi prezzi, ma sopratutto dal Tasso Zero.

La campagna promozionale in oggetto, attiva fino al 20 ottobre 2019, permette quindi all’utente di richiedere la rateizzazione del pagamento di quanto acquistato, con versamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020. La richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio, ricordate comunque che dovrà essere pre-approvata (con consegna delle buste paga), ma allo stesso tempo sarà necessario spendere almeno 299 euro.

Tutti i migliori codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, approfittate delle tantissime offerte raggiungibili a questo link.

 

Volantino Trony: con il Tasso Zero ed i Golden Price tutti risparmiano

prezzi dei dispositivi tra cui gli utenti possono scegliere sono veramente bassi, parlando di smartphone scoviamo l’Honor 20 a soli 229 euro (modello recentissimo, acquistabile ad una delle cifre più basse di sempre). Ovviamente le possibilità di risparmio non finiscono qui, scorrendo le pagine del volantino troviamo anche Huawei P30 a 599 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro, LG G8s ThinQ a 599 euro, LG Q60 a 199 euro, Oppo Reno 429 euro, Alcatel 1S a 99,90 euro e Wiko Harry 2 a 79 euro.

Volendo invece acquistare i dispositivi di casa Samsung, sappiate che potrete scegliere tra S10+ 849 euro e Note 10/10+ a 979/1129 euro. Per scoprire ogni altro singolo prezzo pensato da Trony ed inserito all’interno dell’ultimo volantino, ecco nel dettaglio la campagna promozionale.

Articolo precedente3 Italia, questi due importanti servizi internet precedono l’arrivo del 5G
Articolo successivoSIM Swap scam: allarme truffe Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad