CometComet prova in tutti i modi a rendere felici gli utenti con un volantino in grado di regalare grandissimi sconti a coloro che decideranno di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, anche richiedendo un prestito da restituire in comode rate fisse mensili senza dover necessariamente pagare gli interessi.

La campagna promozionale, attiva sia online che in negozio fino al 2 ottobre, è sicuramente una delle migliori del periodo. Per richiedere il finanziamento l’utente dovrà necessariamente superare una soglia minima di spesa; raggiunto il livello richiesto, sarà poi costretto a presentare le buste paga dei mesi precedenti, dovranno essere valutate dall’azienda per l’affidabilità come debitori.

Se siete interessati invece ai codici sconto Amazon, sappiate che abbiamo creato un canale Telegram apposito.

 

Volantino Comet: i prezzi sono quasi al minimo storico

Le offerte messe a disposizione dall’azienda con l’ultima campagna promozionale sono incredibilmente varie ed interessanti, tra i top di gamma la scelta può ricadere tra Huawei P30 Pro iPhone Xr. Nel primo caso l’utente dovrà pagare un contributo di 799 euro per la versione no brand, nel secondo assistiamo ad un risparmio di circa 70 euro, fermandosi quindi a soli 729 euro.

Il terminale di fascia media, invece, è rappresentato dall’Oppo Reno, la richiesta in questo caso è di 449 euro. Il volantino Comet naturalmente include al proprio interno anche altri sconti ed offerte tra cui scegliere per risparmiare il più possibile, se interessati alla campagna abbiamo pensato di integrare qui sotto la galleria fotografica di tutte le pagine nel dettaglio (fruibili anche sul sito ufficiale).

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi Google impazzisce, 5 app gratis sul Play Store
Articolo successivo4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone sotto scacco: arriva il Wifi Gratis