TIM Limited Edition Online 40

TIM in tutto il periodo estivo ha garantito agli utenti delle incredibili offerte grazie al suo sito TIMparty. Attraverso questo portale, gli abbonati – specie quelli più fedeli nel tempo – hanno avuto modo di riscattare bonus per la propria ricaricabile e codici coupon per aziende partner. 

TIM, dopo i 20 euro di bonus arriva un nuovo sconto per il portale CHILI

Una delle migliori promozioni – purtroppo disponibile sino alla giornata di ieri – era quella del codice sconto da riscattare sul portale CHILI, uno dei siti leader per la visione di film e serie tv in streaming. A disposizione degli abbonati vi era un coupon dal valore cash di 20 euro.

Leggi anche:  TIM: virus nascosto in un falso conto telefonico sta infettando gli utenti

Come detto, tale iniziativa non è più disponibile, ma TIM comunque vuole omaggiare i suoi clienti che amano il cinema e le grandi produzioni tv. Il provider italiano ha stretto un nuovo accordo con CHILI. Questa volta ad essere coinvolto è la piattaforma TIMvision. 

Tutti coloro che sono regolarmente abbonati a TIMvision, a partire da oggi, potranno accedere ad una sezione di contenuti del catalogo CHILI. Questi contenuti saranno visibili sempre in streaming, ma con prezzi agevolati rispetto a quelli della piattaforma originaria.

La compagnia italiana ha ufficializzato tale partnership attraverso un comunicato ufficiale apparso ieri sul suo sito ufficiale. Il nuovo servizio sarà disponibile a tempo indeterminato.