windWind spiazza Vodafone e 3 Italia, in questi giorni di fine mese ha deciso di lanciare un’offerta senza rivali sul territorio nostrano, stiamo parlando della All Inclusive 50 Flash, splendida soluzione con la quale i consumatori riescono ad attivare anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La promozione che andremo a raccontarvi non è purtroppo alla portata di ogni consumatore, ma risulta essere attivabile solamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (esclusi LycaMobile e CoopVoce). Disponibile direttamente in ogni punto vendita, richiede il versamento iniziale di 11,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile (1 centesimo di credito incluso, portabilità obbligatoria). Chi la richiederà dovrà sottostare anche al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale non sarà possibile richiedere la portabilità verso altro operatore, senza pagare una penale del valore di 10 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto in precedenza).

 

Passa a Wind con la promozione All Inclusive 50 Flash

Al netto di quanto scritto, la passa a Wind in oggetto prevede un canone fisso mensile di 6,99 euro (addebitato direttamente sul credito residuo), per accedere a 100 SMS da spedire a chiunque si desidera, 50 giga da utilizzare in 4.5G, nonché illimitati minuti per telefonare sia a numeri fissi che mobili.

La promozione non prevede limitazioni particolari né alla velocità di navigazione, né al bundle utilizzabile all’estero. All’interno della All Inclusive 50 Flash trova posto anche il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere SMS informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi.

Articolo precedenteINPS: arriva la nuova truffa che svuota i conti di banche e Poste Italiane
Articolo successivoEsselunga fuori di testa: prezzo mai visto per uno Xiaomi (foto)