WindWind prova in tutti i modi a distogliere l’attenzione dei consumatori dai lidi sicuri di Vodafone e Iliad presentando varie offerte con le quali si raggiungono anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, pagando un corrispettivo che non supera i 7 euro al mese.

La migliore promozione del periodo resta sicuramente la Smart 50 Flash, una soluzione che prevede l’accesso diretto a minuti senza limiti utilizzabili per telefonare a chiunque si desideri, con 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile permessa dall’azienda.

L’attivazione, come è facilmente intuibile, non è alla portata di ogni singolo consumatore, ma risulta essere limitata sulla base della provenienza. Ad oggi infatti la suddetta è distribuita in versione operator attack in negozio e online (con il nome Smart 50 Flash+), esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale.

 

Passa a Wind con la promozione Smart 50 Flash

La promozione prevede un costo iniziale di 11,99 euro (scontato a 0 se richiesta direttamente sul sito ufficiale) e di 10 euro per l’acquisto della SIM, la portabilità è obbligatoria. E’ presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, in questo periodo il consumatore si trova letteralmente costretto a restare cliente Wind per non pagare la penale di 10 euro prevista per il recesso anticipato.

All’interno dell’offerta è presente anche l’opzione SMS MyWind, questa risulta essere fondamentale sopratutto per ricevere messaggi informativi che testimoniano il tentativo di contatto da parte di altri consumatori quando il telefono era spento, occupato o anche temporaneamente non raggiungibile.

Articolo precedenteFastweb Mobile: addio ai costi nascosti e benvenute nuove offerte
Articolo successivoVolantino Trony senza limiti: le nuove offerte distruggono Unieuro