Wind

Wind prova ad attirare l’attenzione dei consumatori con il lancio di una spettacolare promozione da 50 giga di traffico dati, anche se comunque distribuita esclusivamente in versione operator attack per una ristrettissima cerchia di uscenti da determinate aziende.

Il nome dell’offerta è Smart 50 Flash, al suo interno l’utente può trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con anche minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono registrato sul territorio italiano. Il prezzo fisso da versare mensilmente all’azienda è di soli 6,99 euro al mese, con addebito previsto direttamente su credito residuo (no carta di credito o conto corrente bancario).

 

Wind: ecco l’offerta Smart 50 Flash

L’attivazione, come detto, è limitata esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, in particolare agli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (che non sia sempre Lycamobile), con portabilità obbligatoria del numero originario.

Inizialmente sarà necessario pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui aggiungere 11,99 euro per l’attivazione della promozione. E’ presente anche un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il periodo temporale indicato l’utente non potrà abbandonare l’azienda senza incorrere nel pagamento di una penale del valore di 10 euro con addebito diretto sul metodo scelto in precedenza.

Segnaliamo comunque che con la promo corrente viene integrata anche l’opzione SMS MyWind, fondamentale sopratutto per ricevere messaggi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, ma nel contempo hanno trovato un telefono spento, non raggiungibile o anche temporaneamente occupato. Per richiedere l’offerta dovrete recarvi sul sito ufficiale o in uno dei tantissimi punti vendita (online si risparmiano gli 11,99 euro di attivazione, qui per informazioni).

Articolo precedenteAsteroidi: ecco perché non dovete aver paura di QV89 e Apophis
Articolo successivoExpert: gli Orange Days lanciano offerte da urlo (foto)