Il mese di settembre sta per concludersi e gli operatori telefonici proseguono il loro percorso di convincimento nei confronti dei consumatori. Un esempio è Fastweb Mobile che sta proponendo delle iniziative interessanti per incrementare il bacino delle nuove utenze.

Coloro che vogliono cambiare offerta e passare con Fastweb Mobile, possono consultare il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Nella versione online è presente un’offerta mobile che può rappresentare un punto di riferimento per tanti clienti. Riesce a raggruppare diverse tipologie, coloro che amano navigare e comunicare sul proprio smartphone e tutti quelli che ricercano un’offerta con un prezzo vantaggioso.

 

Fastweb Mobile: l’offerta online con il primo mese gratis

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che provengono da tutti gli operatori. I clienti interessati che aprono la pagina web dedicata, possono decidere il proseguo dell’attivazione. L’opzione più conveniente è quelle di continuare con la modalità online, ma ci sono altre opzioni da non sottovalutare, come il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure il numero 146.

Soltanto gli utenti che svolgono l’attivazione online possono usufruire di una promozione inclusa nell’offerta, ovvero quella di ricevere il primo mese gratis. Una sorta di prova del servizio che consente ai clienti di valutare l’offerta sotto ogni punto di vista.

L’offerta prevede le seguenti condizioni: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di internet alla massima velocità del 4G. Il costo da versare è pari a 9,95 Euro ogni mese.

Alcuni servizi aggiuntivi come la segreteria telefonica, scatto alla risposta e Ti ho chiamato sono gratuiti invece di pagare ulteriori spese mensili. Non sono presenti costi di attivazione e vincoli contrattuali.

Articolo precedenteElettrico inquina meno del Diesel ma attenzione alle Batterie
Articolo successivoWind attacca Vodafone e Iliad: l’offerta ha un prezzo bassissimo