Per fronteggiare il successo degli operatori telefonici low cost, come Kena Mobile e ho.mobile, i leader della telefonia Tim e Vodafone hanno deciso di adeguarsi allo standard di offerte lanciate dagli operatori virtuali.

In poche parole, sono delle offerte contenenti tanti minuti e giga ad un prezzo bassissimo. Le offerte in questione prendono il nome di Tim Mercury 50GB e Vodafone Special Minuti 30 Giga.

Entrambe le offerte sono attivabili in versione operator attack, quindi l’attivazione è limitata ed è rivolta ad un target selezionato dall’operatore telefonico. Una volta conosciuto l’operatore di provenienza, se i clienti interessati sono coinvolti nell’iniziativa possono recarsi nei rispettivi negozi fisici e richiedere l’attivazione.

 

Offerte a partire da 30GB a soli 6€

L’offerta dell’operatore Tim è attivabile dai clienti che decidono di lasciare Iliad, Fastweb, e qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile. Previsto un costo mensile pari a 7 Euro con il quale i consumatori possono chiamare e navigare sul proprio smartphone. Nello specifico sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in 4G.

L’altra offerta appartiene all’operatore rosso ed è aperta ai clienti che desiderano abbandonare Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri operatori virtuali (esclusi ho.mobile, Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce). Mensilmente, i clienti hanno l’opportunita di sfruttare al meglio il proprio smartphone, versando un contributo mensile di 6 Euro. L’offerta prevede l’utilizzo di minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G.

Ricordiamo che l’acquisto dell’offerta si conclude con la portabilità del numero, il versamento del costo di attivazione e della nuova sim.

 

Articolo precedenteRedmi K20 Pro Premium: in arrivo una nuova variante ancora più top
Articolo successivoOfferta Wind: i più giovani ricevono tutto illimitato e 60GB a meno di 12€