CometComet torna ad impressionare gli utenti con il lancio di un volantino ricchissimo di occasioni da cogliere al volo per cercare di spendere il meno possibile su ogni prodotto di tecnologia acquistato.

La campagna promozionale, attiva ovunque sul territorio fino al 2 ottobre, prevede innanzitutto il più classico dei Tasso Zero. L’utente che supererà il livello minimo di spesa avrà la possibilità di approfittare di un prestito da restituire a rate senza interessi, in modo così da dilazionare il pagamento degli oggetti scelti in precedenza.

Tantissimi codici sconto Amazon sono gratis sul nostro canale Telegram, al suo interno trovate anche le offerte più interessanti delle ultime settimane.

 

Volantino Comet: questi prezzi bassi fanno scalpore

Il mondo degli smartphone è affrontato in pieno petto dal volantino Comet, al suo interno difatti troviamo i più interessanti top di gamma del periodo, come Huawei P30 Pro iPhone Xr, in vendita a cifre davvero accettabili come 799 729 euro.

Nel caso in cui si volesse puntare verso un modello leggermente meno oneroso, la campagna promozionale include anche l’Oppo Reno, uno smartphone dalle buonissime prestazioni complessive, ma comunque acquistabile con un esborso di 449 euro (ancora più economico, leggermente più datato però, è l’iPhone 7, soli 399 euro).

Il volantino Comet naturalmente include al proprio interno anche tantissime altre occasioni per risparmiare, non dimenticate di aprire le immagini sottostanti, inserite come galleria fotografica, per capire quali sono le occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Gli acquisti possono essere completati anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, previo pagamento delle spese di spedizione.

Articolo precedenteCaricare gli smartphone di notte è pericoloso per la batteria?
Articolo successivoAuto: in arrivo nuovi motori fra elettrico, nucleare e idrogeno