EuronicsIl volantino Euronics pensato in questo periodo dal socio Dimo fa davvero una splendida sorpresa a tutti gli utenti che vogliono acquistare nei negozi dell’azienda sparsi per il territorio italiano, ma non sul sito ufficiale.

Ricordiamo infatti che stiamo parlando di una campagna promozionale localizzata in una determinata area, tutti gli acquisti potranno essere effettuati solamente presso i negozi del socio Euronics Dimo. Al centro del volantino troviamo comunque un buon Tasso Zero, dopo aver scelto il prodotto si potrà richiedere la rateizzazione senza interessi, in questo modo si andrà a dilazionare il pagamento di quanto dovuto, senza doversi preoccupare di versamenti aggiuntivi.

Per le offerte Amazon e gli incredibili codici sconto, cliccate qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: le offerte sono davvero inaspettate

I modelli di smartphone inclusi all’interno della campagna promozionale sono davvero tantissimi, nella maggior parte dei casi ci troviamo di fronte a componenti della fascia media del mercato, come Oppo Reno, Galaxy A40, Galaxy A50, Honor 20, Galaxy A10 o simili.

L’attenzione viene però attratta dallo spettacolare Samsung Galaxy S10, oggi il terminale può difatti essere acquistato al prezzo di 799 euro, una delle cifre più basse dal giorno di lancio dello stesso. In combinata con il suddetto potreste comunque aggiungervi il Galaxy Watch, acquistabile a 229 euro, oppure lo Huawei GT, oggi in vendita a 149 euro.

Per scoprire nel dettaglio ogni singola promozione del volantino Euronics, qui sotto potete trovare tutte le pagine della campagna promozionale attiva solamente nei negozi del socio Dimo e non altrove.

Articolo precedenteWind: le 2 offerte con prezzo inferiore ai 10 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni che gli utenti dimenticano e che sono super segrete