VodafoneLe Vodafone Special Minuti sono le offerte che faranno risparmiare al massimo tutti i consumatori che decideranno di approfittare della loro bontà e dei canoni veramente bassissimi. L’attivazione è purtroppo limitata ad una ristretta cerchia di fortunati possessori di determinati numeri di telefono, per questo motivo è bene prestare la massima attenzione alla richiesta dell’azienda.

Ad ogni modo, indipendentemente dalla versione che si richiederà è bene ricordare che l’attivazione è possibile solamente con portabilità del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile. I costi iniziali da sostenere equivalgono a 12 euro per la promo e 10 euro per la SIM, con l’aggiunta sempre della prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: ecco le offerte che tutti dovrebbero attivare

La più economica fra tutte resta indubbiamente la Special Minuti 30 giga, una soluzione che prevede un canone fisso di soli 6 euro al mese, grazie al quale il consumatore in uscita da un operatore virtuale riuscirà tranquillamente ad accedere a minuti senza limiti con 30 giga di internet alla velocità del 4.5G.

Salendo leggermente di prezzo incrociamo quella che a tutti gli effetti è la top di gamma delle offerte di casa Vodafone, la Special Minuti 50 giga. In questo caso l’accesso è sempre riservato agli stessi utenti, ma è richiesto il pagamento di 6,99 euro al mese per illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile grazie alla rete telefonica proprietaria di casa Vodafone, senza limiti alla massima velocità di download raggiungibile, teoricamente si potrà navigare fino a 600Mbps.

Articolo precedenteTruffa via email: ecco il messaggio che minaccia gli utenti chiedendo 1000€
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino strapazza Unieuro (foto)