VodafoneLa Special Minuti 30 giga di Vodafone è stata una delle offerte più richieste e desiderate degli ultimi anni, prima del lancio della versione da 50 giga, infatti, era a tutti gli effetti la promozione che tutti volevano per attivare sul proprio numero, ma purtroppo irraggiungibile per molti. Oggi, all’alba della nuova era del 5G, ne vale ancora la pena?

La considerazione iniziale riguarda sempre i costi che l’utente deve sostenere per richiedere l’attivazione di una qualsiasi offerta di casa Vodafone, inizialmente si dovranno difatti versare 12 euro per l’acquisto della promo con 5 euro per la SIM ricaricabile, al totale di 17 euro andranno comunque aggiunti anche gli euro necessari per la prima ricarica.

La Special Minuti 30 giga è offerta distribuita in versione operator attack per gli uscenti da un operatore virtuale (sempre esclusi Kena, LycaMobile, Tiscali, CoopVoce e ho.Mobile) che richiederanno anche la portabilità del proprio numero di telefono.

 

Passa a Vodafone: con la Special Minuti 30 giga

All’interno della promozione gli utenti possono trovare 30 giga di traffico e illimitati minuti verso tutti, ad un prezzo ancora oggi più che incredibile soli 6 euro al mese per sempre.

Dopo essere venuti a conoscenza della richiesta fissa mensile, non possiamo che consigliare l’attivazione a tutti coloro che non necessitano di una quantità astronomica di giga ad ogni rinnovo, pur considerando che con soli 0,99 euro in più al mese si potrà raggiungere la Special Minuti 50 giga. A questo punto forse conviene davvero investire pochissimo denaro per attivare una versione più nuova e sicuramente più ricca di contenuti, che non farà storcere inizialmente il naso nell’eventualità di un incremento su base mensile (rimodulazione contrattuale).

Articolo precedenteFine del mondo: Maya e Ezechiele hanno previsto l’Apocalisse
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i prezzi più bassi in assoluto con queste offerte