TronyTrony ha recentemente confermato un volantino, attivo va ricordato solo presso i negozi della regione Veneto, con il quale il consumatore può davvero pensare di risparmiare al massimo, partendo proprio dal Tasso Zero per la rateizzazione della cifra da pagare.

Come sempre più spesso accade da MediaWorld, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con la quale gli acquirenti hanno la possibilità di scegliere tra uno dei tantissimi prodotti attualmente in vendita, chiedere un prestito e, allo stesso tempo, restituirlo senza interessi rate. E’ chiaro che dovrà essere superata un’attenta valutazione da parte dell’azienda, oltre che naturalmente una cifra minima di spesa.

Se invece volete scoprire i più incredibili codici sconto Amazon e le offerte migliori della giornata, ecco il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: i prezzi sono tutti bassissimi

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi all’interno della campagna promozionale corrente, uno dei migliori in assoluto è il Samsung Galaxy S10e, dispositivo di fascia alta oggi in vendita al prezzo di 519 euro (forse uno dei più bassi da quando è in commercio).

Naturalmente si possono anche acquistare i fratelli maggiori del suddetto, quali sono Galaxy S10 e S10+, fermo restando comunque che è necessario spendere una cifra particolarmente elevata, 829 919 euro, per le versioni no brand con la garanzia di 24 mesi.

Il volantino Trony naturalmente include al proprio interno anche tantissime altre occasioni di cui poter approfittare per risparmiare al massimo, se siete curiosi di conoscerle da vicino potete sfogliare le pagine sottostanti.

Articolo precedenteNetflix: arriva Insatiable 2 con un volto noto di Grey’s Anatomy
Articolo successivoVulcani: secondo gli scienziati la fine del mondo è vicina