MediaWorldMediaWorld riesce a “doppiare” le offerte di Unieuro con il lancio di un volantino davvero ricchissimo di opportunità e di sconti quasi impareggiabili, tra questi troviamo senza ombra di dubbio anche la rateizzazione a Tasso Zero, prevista di base in tutti i volantini dell’azienda.

La campagna promozionale che andremo a discutere è da considerarsi valida in ogni punto vendita sul territorio nazionale, ciò sta a significare che gli utenti vi potranno accedere in ogni location, ma anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (come la promo di Expert). Il prestito/finanziamento potrà essere richiesto previa presentazione delle buste paga dei mesi precedenti, oltre ad una valutazione d’affidabilità da parte di MediaWorld (ricordiamo che è necessario superare un livello minimo di spesa).

Per i codici sconto Amazon, invece, premete questo link per collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: ecco i prezzi che dovete sfruttare subito

Il volantino MediaWorld permette a tutti gli utenti di risparmiare anche sull’acquisto di un nuovo smartphone, ad esempio è possibile approfittare dei 279 euro richiesti per l’Oppo Reno Z, oppure dei 179 euro necessari per mettere le mani su un Honor 10 Lite davvero economico. La spesa sale leggermente incrociano lo Xiaomi Mi A3, terminale di ultimissima generazione attualmente in vendita al prezzo finale di 249 euro.

La campagna promozionale naturalmente include al proprio interno anche possibilità di acquisto su dispositivi di fascia alta, tra questi annoveriamo Huawei P30 Pro, Galaxy S10 o il più famoso Galaxy Note 10. Per godere di una visione d’insieme di tutti gli sconti applicati sul volantino MediaWorld, qui sotto abbiamo integrato nel dettaglio ogni singola pagina.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: nuovi SMS per attivare la Special Unlimited
Articolo successivoWhatsApp, tutti i trucchi per utilizzare la chat senza connessione internet