Iliad

Iliad ha concluso la sua campagna estiva in maniera assolutamente trionfale. In questo mese di settembre, la compagnia francese può contare su una platea composta da oltre quattro milioni di clienti. Il faro costante del gestore transalpino sono ancora le promozioni low cost. 

 

Iliad, non c’è soltanto il 5G: in arrivo anche le prime reti di Fibra Ottica

Il successo di Iliad è fondamentale anche per quelli che saranno i futuri investimenti della compagnia sul territorio italiano da qui ai prossimi anni. In particolar modo, tanta attesa c’è per il rilascio delle linee 5G. In base a quelle che dovrebbero essere i rumors, gli utenti potranno contare sulle reti 5G a partire dal 2021.

Internet ad alta velocità rappresenta però solo una delle sorprese della compagnia francese. In estate, infatti, Benedetto Levi ha difatti confermato che in futuro Iliad si impegnerà anche per le linee di telefonia fissa con offerte commerciali apposite pensate per le tecnologie ADSL e Fibra Ottica. 

I tempi di attesa certamente non saranno celeri. Il cronoprogramma dei tecnici prevede infatti priorità assoluta per la costruzione di infrastrutture volte al lancio del 5G. Una volta completato questo passaggio si inizierà a ragionare sulla telefonia fissa. Il 2024, a tal proposito, potrebbe essere l’anno per un nuovo rivoluzionario capitolo di Iliad in Italia.

Articolo precedentePostepay: scoperte le truffe più diffuse che rubano i soldi ai clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro fuori da ogni logica: gli sconti online impazziscono