EsselungaEsselunga riesce ad attirare tutta l’attenzione su di sé con il lancio di un volantino davvero incredibilmente interessante, la campagna promozionale disponibile fino al 2 ottobre permette agli utenti di acquistare uno dei dispositivi con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Dopo lo Speciale Multimedia, che conteneva al proprio interno una lunga schiera di sconti, è arrivato il momento di tornare alla vecchia offerta tech mirata esclusivamente su un singolo modello. La soluzione pensata in questo periodo riguarda lo Xiaomi Redmi Note 7.

Se volete ricevere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon migliori in assoluto, allora dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: con i Prezzi Corti dell’offerta tech il risparmio è assicurato

Il volantino Esselunga si concentra interamente sullo Xiaomi Redmi Note 7, in vendita in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale al prezzo di soli 169 euro.

Le specifiche tecniche non permettono assolutamente di avvicinarlo ai vari top di gamma discussi in moltissimi articoli, ma è comunque una delle migliori alternative per la cifra richiesta. La scheda nel dettaglio è la seguente: display da 6.3 pollici, batteria da 4000mAh, processore octa-core, 4GB di RAM, doppia fotocamera posteriore, singolo componente anteriore da 13 megapixel, 64GB di memoria interna e sistema operativo Android 9.0.

La vendita, come detto, è riservata ai punti vendita, ad oggi non è possibile effettuare acquisti sul sito ufficiale di Esselunga. Il prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi ed in versione no brand, segnaliamo difatti che per qualsiasi problema di fabbrica basterà recarsi in negozio e verrà aggiustato/sostituito, entro naturalmente i 2 anni successivi all’acquisto.

Articolo precedenteAndroid: 7 app a pagamento sono gratis solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoWi-Fi gratis per tutti: duro colpo per le aziende Tim, Wind Tre e Vodafone