EsselungaFino al 2 ottobre Esselunga ha attivato un nuovo volantino “1+1” nel quale ha deciso di scontare al massimo tantissimi prodotti e beni di prima necessità, relegando un piccolissimo spazio per quanto riguarda il mondo della tecnologia.

Se lo scorso Speciale Multimedia era riuscito ad entusiasmare la maggior parte dei consumatori, il corrente volantino Esselunga (comunque sempre attivo su tutto il territorio nazionale) riesce a raccogliere consensi con prezzi e sconti 1+1, oltre che per abbassare notevolmente il prezzo dello Huawei Y7 2018.

Per i codici sconto e le offerte Amazon correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: il prezzo dello Huawei Y7 2018

La richiesta è di soli 118,30 euro, raggiungibile però solamente per i possessori di una carta fidaty (tessera fedeltà dell’Esselunga), il dispositivo ovviamente non è particolarmente performante, ma può comunque portarvi a svolgere tutte le attività di base.

Nello specifico lo Huawei Y7 2018 presenta un display da 5.99 pollici Full View, un sistema operativo Android 8.0, un processore octa-core, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8 megapixel con riconoscimento facciale e delle impronte digitali, nonché una batteria da 3’000mAh.

L’acquisto è possibile ultimarlo in tutti i punti vendita Esselunga sparsi per il territorio nazionale, fino al 2 ottobre. La versione in vendita risulta essere la solita no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo qualsiasi difetto di fabbrica verrà regolarmente corretto/aggiustato direttamente nel negozio in cui è stato completato l’acquisto. Per maggiori informazioni potete aprire l’immagine inserita qui sotto, il prezzo indicato è valido solamente fino ad esaurimento scorte.

Articolo precedenteFacebook Portal con Alexa: finalmente sono sbarcati anche in Italia
Articolo successivoVaiolo: incendio in un laboratorio russo, si teme nuova epidemia