TIM

Nel corso di questa stagione estiva vi abbiamo parlato delle migliori iniziative pensate da TIM per il suo pubblico di già clienti. Al fine di rendere una miglior user experience a parte degli abbonati, il team commerciale del gestore ha costruito delle ricaricabili ad personam per garantire ad ognuno la migliore offerta possibile.

TIM, ecco la miglior ricaricabile ad personam con soglie illimitate

Anche a settembre TIM ha confermato quella che è stata una delle migliori iniziative dell’estate. Molti clienti, ancora ora, possono attivare una ricaricabile che prevede consumi illimitati. Una selezionata cerchia di abbonati può quindi accedere alla promozione con chiamate, messaggi e internet senza alcuna soglia.

La ricaricabile che contempla consumi no limits è davvero molto vantaggiosa, tenendo conto del prezzo mensile. Gli abbonati dovranno corrispondere una somma di soli 29 euro al mese.

I consumi illimitati però sono solo una delle note positive di tale promozione. Tutti i clienti infatti potranno accedere ad importanti servizi aggiuntiviTra questi servizi è bene segnalare la presenza delle nuove reti 4,5G e la possibilità di condivisione per la navigazione in rete grazie all’hotspot personale gratuito.

Per accedere a questa promozione è necessaria la ricezione di un apposito SMS informativo. Una volta ricevuto il messaggio, i clienti potranno recarsi in uno store TIM per procedere con l’attivazione della ricaricabile.

Articolo precedenteSim Tim, Wind Tre e Vodafone contraffatte per rubare dai conti correnti
Articolo successivoExpert non ha pietà di Unieuro: gli Orange Days sono imperdibili