TIMLe passa a TIM si caratterizzano sopratutto per offrire la possibilità agli utenti di raggiungere addirittura 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque cifre che non superano nemmeno i 9,99 euro al mese.

Le soluzioni ad oggi in distribuzione sul mercato della telefonia mobile restano comunque tutte operator attack, ovvero idee riservate agli utenti in uscita da determinati operatori telefonici (in genere Iliad operatori virtuali), che decidono di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono con il conseguente acquisto di una SIM ricaricabile.

Le migliori in assoluto sono sostanzialmente una coppia di Passa a TIM con inclusi anche 50 giga di traffico, di seguito trovate tutti i dettagli in merito, ma ricordate che potrete attivarle sia in negozio (12 euro + 10 euro per la SIM), che tramite contatto telefonico (9 euro + 10 euro per la SIM).

 

Passa a TIM: ecco le offerte da 50 giga

  • TIM Mercury 50GB – attivabile dagli utenti di Iliad o di un operatore virtuale (no Kena, LycaMobile e ho.Mobile) – prezzo di 7 euro al mese per minuti illimitati e ben 50 giga di traffico dati.
  • TIM Steel S 50GB – attivabile esattamente dagli stessi utenti – prezzo di 7,99 euro a rinnovo, ai contenuti della precedente si aggiungono gli SMS illimitati.

Entrambe le passa a TIM presentano però una limitazione molto importante, la massima velocità di navigazione raggiungibile è di soli 150Mbps in download; questa non potrà mai essere superata, né con costi aggiuntivi, né in determinate condizioni di ricezione del segnale.

Allo stesso modo ricordiamo che all’estero non si potrà sfruttare l’intero bundle di contenuti, ma risulteranno essere utilizzabili solamente 5GB di internet in 4.5G al mese.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutte le offerte da meno di 10 euro al mese
Articolo successivoAndroid Auto, pulsanti e funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento