VodafoneLe passa a Vodafone si sono recentemente arricchite di un nuovo componente in grado di garantire un notevole risparmio sulla sottoscrizione di una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in red. Il nome dell’offerta è Vodafone Special Unlimited, al suo interno troviamo davvero una infinità di contenuti per soli 7 euro al mese.

Ad affiancare la più comune e quotata Special Minuti 50 giga, per cercare di convincere gli uscenti da Iliad ad attivare la SIM Vodafone, sopratutto considerato che il prezzo loro riservato della suddetta era fin troppo elevato, l’azienda ha pensato di creare una nuova versione aggiungendo anche quello che mancava alla precedente.

 

Passa a Vodafone: ecco l’offerta che fa risparmiare gli utenti

Da questa filosofia di pensiero è nata la Vodafone Special Unlimited, una promozione distribuita in versione operator attack solamente per gli utenti Iliad o di pochissimi operatori virtuali (British Telecom, Optima Mobile e simili), con un prezzo fisso di 7 euro al mese da pagare tramite credito residuo. Al suo interno il consumatore riesce comunque a trovare un bundle decisamente soddisfacente, in particolar modo composto da minuti illimitati da spendere verso ogni operatore di telefono sul territorio, SMS senza limiti verso chiunque e 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G.

I costi iniziali che l’utente dovrà sostenere corrispondono precisamente a 12 euro per l’acquisto dell’offerta, nonché a 10 euro per la nuova SIM ricaricabile. La richiesta di attivazione dovrà essere presentata in un punto vendita in Italia, con corrispettiva portabilità del numero di telefono originario. Se invece siete in possesso di altre SIM, allora leggete quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteTruffa Agenzia delle Entrate: ecco come identificarla ed evitarla
Articolo successivoMediaWorld disintegra Unieuro con il volantino pieno di offerte (foto)