VodafoneLa Special Minuti 50 giga, una delle migliori offerte in assoluto attivabile nei negozi Vodafone, presenta una grandissima novità per tutti coloro che la vogliono richiedere sul proprio numero di telefono, sopratutto se provenienti da Iliad.

Come ben sappiamo ormai, la promo in oggetto viene distribuita sotto-forma di operator attack, ovvero di soluzione raggiungibile in via esclusiva dagli utenti che sono in possesso di una determinata SIM ricaricabile (che richiederanno portabilità). I costi iniziali da sostenere appaiono essere abbastanza elevati, in particolar modo corrispondono a 12 euro per l’acquisto dell’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per la nuova SIM.

 

Negozi Vodafone: i dettagli della migliore offerta

Tutto questo per una promozione, la Special Minuti 50 giga, da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (non è limitata, teoricamente l’utente potrebbe raggiungere anche i 600Mbps in download).

Il prezzo più basso è da sempre stato riservato agli uscenti da un operatore virtuale, a conti fatti i 6,99 euro richiesti sono davvero poca cosa, sopratutto se confrontati con le cifre che circolano nel mercato della telefonia mobile. A partire da ieri, 4 settembre, secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, anche i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad la potranno ottenere ad esattamente lo stesso prezzo (se invece uscite da Kena Mobile pagherete 9,90 euro al mese).

Per attivarla non sono necessarie operazioni particolari, basterà dirigersi presso uno dei punti vendita Vodafone con la propria SIM ricaricabile e richiedere la portabilità verso la nuova azienda (ricordate che la richiesta deve essere presentata dall’intestatario del numero).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim attacca Wind Tre con la Titanium X a 9.99 euro al mese
Articolo successivoVolantino Expert: i prezzi diminuiscono tantissimo con le offerte