iPhone 11 piace, molto. Al punto tale che la domanda sia stata superiore alle aspettative di casa Cupertino, stando a quanto comunicato da Ming-Chi Kuo, famoso analista.

Questo, infatti, sarebbe dovuto essere un anno piuttosto critico per Apple, ed anche se la nuova gamma di smartphone non presenta nessun grande stravolgimento rispetto ai modelli precedenti, i nuovi iPhone sembrano aver conquistato numerosi utenti. L’analista ha dovuto infatti aumentare le stime relative alle spedizioni, passando dalle 65-70 milioni alle 70-75 milioni di unità.

A convincere gli utenti, oltre i prezzi un po’ più contenuti, sono state le nuove colorazioni Midnight Green (per la variante Pro) e quelle verde e viola (per gli iPhone 11). E se il mercato statunitense sembra aver preferito gli iPhone 11 Pro, quello cinese ha invece preferito la variante base. Stando a quanto riferito da Kuo, l’iPhone 11 risulta essere un prodotto molto appetibile soprattutto da tutti coloro che vengono da un modello meno recente, come l’iPhone 6.

VIA9to5mac
Articolo precedenteNetflix superata da Amazon grazie ad una serie TV
Articolo successivoHuawei, su Geekbench compare uno smartphone con Kirin 990