TIMAttivare una offerta Torna in TIM non è particolarmente complesso, l’utente deve possedere un numero di telefono di interesse per l’azienda di destinazione, oppure ricevere un messaggio promozionale/chiamata diretta dal call center.

Le due migliori soluzioni del periodo, distribuite secondo lo schema indicato poco sopra, sono Iron X Titanium X. Entrambe richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, i costi iniziali variano in base alla versione attivata, ma comunque sarà sempre necessario spendere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Torna in TIM: ecco le 2 migliori offerte

La Iron X è una Torna in TIM pensata per gli utenti in uscita da Iliad o da un altro operatore virtuale (esclusa Kena Mobile), prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese, per ottenere in cambio l’accesso a minuti illimitati da utilizzare a piacimento in Italia e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

L’alternativa più valida resta essere la Titanium X, una promozione dedicata a tutti gli altri consumatori (quindi in possesso di una SIM di Wind, 3 Italia e Vodafone) dal prezzo fisso di 9,99 euro. Al suo interno l’azienda ha posizionato invece minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

In entrambi i casi, è importante ricordarlo, il consumatore non potrà mai superare i 150Mbps in download. La navigazione all’estero è limitata a 5GB di traffico dati a rinnovo, senza possibilità di estenderla, a meno che non si paghino cifre aggiuntive. L’attivazione delle torna in TIM è possibile sia in negozio che tramite contatto telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone RAI: abolizione in arrivo? Ecco le ultime novità
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento per tutti in maniera definitiva, nuovo messaggio