TIMTIM Iron X non cambia, sebbene la concorrenza si faccia ogni giorno più agguerrita e ricchissima di sconti ad un prezzo praticamente mai visto prima, l’operatore nazionale continua ad essere fermo sulle proprie posizioni, solo alcuni utenti possono effettivamente mettere le mani su una delle migliori offerte mai viste prima.

La soluzione che andremo a raccontarvi è distribuita oggi in versione SMS winback, ciò sta a significare che vi si potrà accedere esclusivamente tramite contatto diretto da parte dell’azienda o di un call center. Chi proverà a recarsi personalmente in negozio per richiederla, senza messaggio, verrà purtroppo rispedito a casa senza promozione.

La Iron X è a tutti gli effetti una Torna in TIM, di conseguenza richiede l’acquisto della SIM ricaricabile (a 10 euro) e la portabilità del numero originario.

 

TIM: ecco la Iron X ed i suoi dettagli

Il prezzo fisso è pari a soli 6,99 euro al mese, la soluzione garantisce difatti l’accesso a illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia, con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. La navigazione è possibile sotto rete telefonica di TIM, ma con una limitazione in particolare, va infatti ricordato che non sarà possibile superare i 150Mbps per quanto riguarda il download, ed i 75Mbps per l’upload.

La prima mensilità richiederà un esborso di 9,99 euro (perchè è compreso anche il costo di attivazione), poi tutto si tramuterà in 6,99 euro al mese per sempre con addebito diretto su credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La proposta, al momento in cui vi scriviamo, viene fatta agli utenti in possesso di SIM di Iliad o di un operatore virtuale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWaze batte Google Maps, il nuovo aggiornamento anche su Android Auto
Articolo successivoWhatsApp: scoperto il segreto per spiare gli amici gratis nelle chat