WhatsApp: attenti al metodo nuovo, spiare il partner è possibile gratis

Sono ormai diversi anni che non c’è alcuna competizione: WhatsApp non ha rivali e questo è chiaro. La messaggistica istantanea è infatti quanto di meglio potesse arrivare nel mondo per comunicare, soprattutto quando ci sono distanze importanti.

L’app colorata di verde è in grado di offrire il meglio proprio mettendo a disposizione una suite piena di funzioni. Non solo messaggi dunque, ma anche note vocali, chiamate e videochiamate, tutto all’interno del palmo della vostra mano. Allo stesso tempo però gli utenti hanno un vecchio pallino mai risolto, ovviamente da WhatsApp: spiare altre persone. Questo, essendo illegale, non è mai stato preso in considerazione dagli sviluppatori, ma a quanto pare esisterebbero alcune soluzioni esterne. 

WhatsApp: gli utenti hanno scoperto un modo per capire quando una persona entra o esce dalla chat con tanto di notifica istantanea

Grazie ai tanti escamotage esterni resi possibili dall’avanzare continuo della tecnologia e dell’innovazione, WhatsApp ad oggi non è solo ciò che vedete nell’app. Infatti esistono soluzioni alternative che vestono i panni di app di terze parti. 

Queste, in alcuni casi e come in questo caso, essendo gratuite sono quindi alla portata di tutti. Grazie alla piattaforma What’s Tracker, gli utenti possono avere a disposizione l’opportunità di spiare chi vogliono. In questo caso non sarà possibile scoprire i contenuti delle loro chat, ma si potrà sapere quando entrano ed escono di preciso dall’app. Il tutto sarà possibile addirittura con una notifica istantanea che avviserà gli “spioni” di tutto.

Articolo precedenteTIM surclassa Iliad, Vodafone e Wind con le migliori offerte
Articolo successivoMediaset Premium è ormai finito: la piattaforma è cancellata ufficialmente