WhatsApp: così potete spiare il partner gratis, il nuovo trucco è legale

Tutti gli utenti che pian piano si sono rapportati ad una piattaforma così ampia come WhatsApp hanno sempre avuto alcuni dubbi in merito. Visto il gran numero di persone iscritte, in tanti infatti hanno pensato che qualcuno potesse provare a spiarli in chat in qualche modo.

Ovviamente ai vertici dell’applicazione hanno sempre smentito che questa possibilità potesse venirsi a creare. Stanno invece a quelli che sono poi i dati reali, mediante qualche applicazione illegale qualcuno sarebbe riuscito a ficcare il naso negli affari altrui. Proprio per questo WhatsApp ha adottato sistemi di sicurezza molto più performanti debellando così anche quelle poche piattaforma in grado di permettere lo spionaggio. Attualmente però secondo alcuni utenti che sarebbero testimoni diretti, esisterebbe un’applicazione in grado di spiare chiunque e in maniera legale.

 

WhatsApp, grazie ad un’applicazione di terze parti gratuita gli utenti possono spiare chi vogliono in entrata e in uscita dalla piattaforma

Capita molto spesso di sentir parlare di truffe e problematiche varie che attanagliano WhatsApp. Ovviamente bisogna contestualizzare il tutto e capire che l’applicazione colorata di verde è utilizzata da miliardi di persone.

Proprio questo lascia capire che qualcuno con idee malsane può sempre esistere. In questo caso però gli utenti sarebbero utilizzando un’applicazione per spiare le persone. Si tratta di What’s Tracker, piattaforma in grado di inviare una notifica a colui che spia e in base all’orario in cui l’utente monitorato si connette o disconnette dal WhatsApp. Ovviamente il tutto è gratis e soprattutto legale, per cui non si rischiano problemi con la legge di nessun tipo.

Articolo precedenteTIM: le splendide offerte attivabili in tutti i negozi a Settembre
Articolo successivoMediaset Premium abbandona per sempre il calcio e sparisce dal digitale